Di Biagio: "Serata stupenda. Chiesa trascinatore"

Il ct degli azzurrini dopo la vittoria per 3-1 contro la Spagna: "Abbiamo iniziato male, poi siamo usciti fuori. Reazione incredibile, complimenti ai ragazzi"
Di Biagio: "Serata stupenda. Chiesa trascinatore"© LaPresse
1 min

BOLOGNA - È un Luigi Di Biagio raggiante quello che commenta a fine partita la vittoria dell'Italia U21 contro i pari età della Spagna per 3-1: "È stupendo, bellissimo. Sembra di vivere una serata irreale". Parole al miele per il leader in campo degli azzurrini Federico Chiesa: "Non ho parole, era lui che trascinava me"

Di Biagio, bravi ragazzi ma possiamo crescere

"Sapevamo cosa ci aspettava dal punto di vista del pubblico e della gara, c'è grande entusiasmo - ha commentato il commissario tecnico degli azzurrini ai microfoni della Rai - Abbiamo iniziato male perchè abbiamo sofferto molto il loro palleggio, poi piano piano siamo usciti fuori e i ragazzi hanno avuto una reazione incredibile". Infine Di Biagio ha concluso: "Complimenti a questi giocatori, a tratti abbiamo giocato un buon calcio ma c'è da migliorare se si vuole andare avanti. Questa è una vittoria importantissima che potrebbe lasciarci più tranquilli in vista delle prossime partite".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti