Diretta Svezia-Italia U21 ore 18: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Partita decisiva per gli Azzurrini di Nicolato: con una vittoria sarebbe certa la qualificazione ai prossimi Europei di categoria del 2023
Diretta Svezia-Italia U21 ore 18: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© Getty Images
2 min

HELSINBORG (Svezia) - L'appuntamento è alle ore 18 e per gli azzurri può valere il biglietto di qualificazione all’Europeo 2023 che si disputerà in Georgia e Romania. L'Italia Under 21 del ct Nicolato deve vincere la partita in casa della Svezia, per non aspettare la gara di martedì prossimo ad Ascoli contro l’Irlanda: "Non sarà facile - ha detto il commissario tecnico azzurro - perché loro sono dentro il campionato, nella fase centrale in cui sei anche più rodato, noi al termine di una stagione, con ragazzi che non stanno bene e altri scarichi. Quindi bisognerà ruotare i giocatori, immagino di cambiarne 4-5, e ragionare anche sul sistema di gioco. Ci servirà più equilibrio".

Segui la diretta di Svezia-Italia U21 sul nostro sito

Svezia-Italia U21, come vederla in tv e streaming

La partita tra Svezia e Italia Under 21 comincerà oggi alle 18 e si giocherà allo stadio Olympia di Helsinborg. Il match sarà trasmesso in televisione in chiaro da Rai 2, in streaming sul servizio gratuito raiplay.it.

Svezia-Italia U21, le formazioni ufficiali

SVEZIA U21 (4-4-2): Brolin; Holm, Ousou, Vagic, Kahl; Walemark, Gustavsson, Hussein, Jannson; Sarr, Al Hajj. Ct: Gustafsson. 

ITALIA (3-5-2): Plizzari; Okoli, Lovato, Pirola; Cambiaso, Bove, Ricci, Rovella, Parisi; Pellegri, Cambiaghi. Ct: Nicolato. 

ARBITRO: Verbooomen (Bel). Guardalinee: Hillaert e Wyns. Quarto uomo: Boterberg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA