Diretta Italia U21-Germania U21 ore 17.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

I ragazzi di Nicolato impegnati in un'amichevole di lusso contro i tedeschi ad Ancona
Diretta Italia U21-Germania U21 ore 17.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming© Getty Images
2 min

ANCONA - Senza Scalvini, Ricci, Fagioli e Miretti (impegnati con la Nazionale di Roberto Mancini), Paolo Nicolato è chiamato agli straordinari per schierare una formazione competitiva nell'amichevole di lusso contro la Germania Under 21. Sull'Italia si abbatte anche una vera e propria tempesta di infortuni (fuori Okoli, Cambiaso, Pellegri, Udogie e Lovato, 5 titolari). A sette mesi dalla partenza dell'Europeo, il ct azzurro sarà chiamato a sperimentare. "Per forza. Ne abbiamo parecchi fuori e non posso mica far giocare gli ologrammi - ha dichiarato il ct azzurro -. Per noi, nella situazione in cui siamo, è una prova - ha detto il commissario tecnico - soprattutto a livello caratteriale. Abbiamo l'ambizione di competere con i più forti, non ci interessa giocare con squadre che sappiamo di dominare".

Segui la diretta di Italia U21-Germania U21 sul nostro sito

Dove vedere Italia U21-Germania U21: streaming e diretta tv

La sfida amichevole tra Italia e Germania U21 si giocherà allo stadio "Del Conero" di Ancona, con calcio d'inizio alle ore 17.30. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.

Italia U21-Germania U21: probabili formazioni

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Cittadini, Dalle Mura, Viti; Bellanova, Casadei, Esposito, Rovella, Quagliata; Cambiaghi, Colombo. A disp.: Turati, Caprile, Terracciano, Ruggeri, Bove, Ranocchia, Tongya, Cancellieri, Lucca, Vignato, Volpato. All.: Nicolato.

GERMANIA (4-2-3-1): Mantil; Fischer, Thiaw, Dàrdai, Katterbach; Stiller, Kraub; Thielmann, Samardzic, Nmecha; Burkhardt. A disp.: Fruchtl, Atubolu, Bauer, Bisseck, Beyer, Netz, Weibhaupt, Schade, Keitel, Martel, Huseinbasic, Malone. All.: Di Salvo

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA