Lega Pro Chieti, esonerato Di Meo. Panchina a De Patre

Cambio tecnico al timone della squadra annunciato tramite un comunicato apparso sul sito della società
1 min

CHIETI - Il tecnico del Chieti Pino Di Meo è stato esonerato: al posto dell'ormai ex allenatore è stato nominato Tiziano De Patre, ex tecnico del Giulianova. L'ufficialità del cambio della guardia al timone della squadra, tramite il seguente comunicato ufficiale apparso sul sito della società: «Il Presidente della S.S. Chieti Calcio Walter Bellia comunica con estremo rammarico e grande amarezza l'avvenuto esonero del Sig. Giuseppe Di Meo dalla guida tecnica della Società Neroverde.

Il Presidente della S.S. Chieti Calcio Walter Bellia intende ringraziare il Sig. Giuseppe Di Meo per il lavoro svolto in questi mesi, sempre con grande impegno e professionalità ed augura allo stesso le migliori fortune, umane e professionali.
La S.S. Chieti Calcio comunica che il nuovo allenatore che assumerà la guida tecnica della squadra dalla giornata di oggi è il Sig. Tiziano De Patre che al termine dell'allenamento pomeridiano incontrerà la stampa presso la Sala Stampa dello stadio "Guido Angelini" alle ore 17.00».


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie C, Serie D

Serie D, i migliori video