Lega Pro Salernitana, Gregucci: «Grosseto? Una gara complicata»

Il tecnico della Salernitana: «Avremo di fronte un avversario agguerrito ma anche noi andremo in campo per fare la nostra partita»
1 min

SALERNO - Dopo il doppio successo in Coppa Italia, c'è di nuovo il Grosseto sulla strada della Salernitana. Gregucci è in emergenza ma non cerca scusa: «Questo non può rappresentare un alibi. Come sempre, sarà determinante la prestazione della squadra, chiamata a dare risposte con ogni suo componente. Sarà una prova importante per chi ha trovato meno spazio, ma sono convinto che chiunque andrà in campo farà in pieno il proprio dovere».

 

 

REPLAY - Focus sui toscani e non solo: «Affrontiamo il Grosseto per la terza volta in meno di un mese, ma quella di domani sarà la partita più difficile. Il fatto che lo abbiamo battuto già due volte non significa assolutamente che ci attende un impegno abbordabile, sia perché non si trattava di campionato ma di Coppa Italia e soprattutto perché domenica troveremo di fronte una squadra con grandissime motivazioni. Mi aspetto una partita molto complicata. Siamo consapevoli che per il Grosseto sarà una gara da dentro o fuori, ma per noi questo genere di partite è già cominciato da un pezzo. Avremo di fronte un avversario agguerrito ma anche noi andremo in campo per fare la nostra partita». 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie C, Serie D

Serie D, i migliori video