In D Campobasso, Notaresco e Recanatese in vetta

Sorpresa Casatese. Benne la Cittanovese. Latina e Montevarchimacchine da gol
In D Campobasso, Notaresco e Recanatese in vetta© MOSCA
di Biagio Angrisani
2 min

ROMA - Dopo appena quattro giornate (cinque per i gironi A e C a venti squadre) nel campionato di Serie D (166 formazioni) non ci sono più squadre a punteggio pieno tra quelle che hanno disputato tutte le gare. C’è però l’Aglianese nel girone D, attualmente posizionata al secondo posto dietro il Prato, che potrebbe ancora centrare l’en plein qualora centrasse anche il quarto colpo nel recupero interno di mercoledì contro la Bagnolese. Stesso discorso anche per Crema e Caravaggio nel girone B che devono recuperare due gare. Nel girone F al comando ci sono tre squadre: Campobasso, San Nicolò Notaresco e Recanatese a dieci punti. Coppie in vetta nel gruppo C (Mestre e Trento), nel G (Monterosi e Insieme Formia) e H (Casarano e Sorrento). La neopromossa Casatese ha agguantato lo scettro nel girone B. La formazione di Danilo Tricarico, dopo i due successi con Villa Valle e Sporting Franciacorta, ieri ha centrato la terza vittoria consecutiva rifilando cinque reti al Brusaporto. Al comando anche Bra (A), Prato (D), Montevarchi (E) e Cittanovese (I).

A SUON DI GOL - Latina (G) e Montevarchi (E) sono le squadre che sinora hanno realizzato più gol: dodici. Segue il Lavello (H) allenato da Karel Zeman (in foto) con undici gol fatti. Dieci, invece, le reti firmate da Campobasso, Insieme Formia e Cittanovese.

SENZA SUCCESSI. Ancora a zero punti Varese e Casale (A), Sammaurese (D), Scandicci (E), Olympia Agnonese (F), Torres (G), Roccella e Marina di Ragusa (0). A zero anche il Nola che ha recuperato però un punto di penalizzazione. Varese, Casale e Scandici devono recuperare due gare, la Torres una.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video