Fair Play Monterosi: pulito lo spogliatoio dopo il ko contro il Bari

La società laziale, nonostante la sonora sconfitta per 4-0, ha lanciato un bellissimo messaggio di sportività dando una lezione di stile
Fair Play Monterosi: pulito lo spogliatoio dopo il ko contro il Bari
2 min

BARI - Nel calcio, come nello sport in generale, non sempre conta vincere. A volta si può far parlare di sè anche dopo una sconfitta. È proprio quello che è accaduto al Monterosi che, dopo il sonoro ko contro il Bari per 4-0, ha ripulito lo spogliatoio utilizzato prima e dopo il match. La società laziale ha lanciato un bellissimo messaggio di sportività dando a tutti una lezione di stile. Al termine dell'incontro staff e giocatori si sono adoperati nel rimettere in ordine, lasciando anche un biglietto di augurio e ringraziamento al Bari: "Grazie per l'ospitalità e in bocca al lupo per le prossime partite".

Monterosi, lezione si stile e fair play

Si può dunque vincere anche nella sconfitta, e il Monterosi ne è la dimostrazione. Il club rappresenta il comune più piccolo presente nel campionato di Lega Pro con poco più di 4000 abitanti all'attivo, ma ha fatto parlare di sé nonostante la brutta sconfitta rimediata al San Nicola. Anche sui canali social del club è stato reso noto il gesto: "Non dimentichiamolo mai: il calcio è uno sport, ma è anche il gioco più bello al mondo. Che si vinca o si perda, il calcio ti insegna sempre qualcosa, nel campo e per la vita. Quindi grazie per l'ospitalità SSC Bari e in bocca al lupo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video