Follia dopo Avellino-Paganese: ultras in autostrada con le spranghe!

Di ritorno dalla sfida con gli irpini, alcuni supporters hanno invaso il raccordo autostradale Avellino-Salerno, prendendo di mira macchine e passeggeri: le immagini choc
Follia dopo Avellino-Paganese: ultras in autostrada con le spranghe!
1 min

Momenti di follia e terrore sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove una ventina di tifosi della Paganese si sono resi protagonisti di atti di vandalismo e aggressioni nei confronti degli automobilisti in transito. Gli ultras azzurrostellati - reduci dalla sconfitta per 3-0 con l'Avellino, nella gara valida per il campionato di Serie C, girone B - hanno costretto il pullman su cui viaggiavano a fermarsi tra Solofra e Montoro, bloccando la circolazione verso Salerno.

Paganese, gli ultras bloccano l'autostrada dopo il match con l'Avellino

Secondo le prime testimonianze, gli ultras hanno preso di mira con spranghe, bastoni e mazze le automobili rimaste bloccate. Un automobilista ha tentato di protestare ma è stato strattonato e minacciato, mentre le chiavi della sua macchina sono state prelevate dagli aggressori e gettate nei terreni che costeggiano la carreggiata. Molta paura anche per i bambini bloccati nelle auto con i genitori. Sul posto sono intervenute le forze di Polizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video

Commenti