Diretta Reggiana-Virtus Entella: probabili formazioni e come vederla in streaming

Scontro diretto al vertice al Città del Tricolore: primo match point per gli emiliani
Diretta Reggiana-Virtus Entella: probabili formazioni e come vederla in streaming
2 min

Solo sei punti di distacco in classifica e un sogno comune chiamato Serie B: Reggiana-Virtus Entella è sfida in vetta al Girone B di Serie C. La squadra di Aimo Diana comanda la classifica con 68 punti, i liguri – complice un filotto di 11 risultati utili consecutivi – si sono portati al secondo posto e ora inseguono a -6. Una vittoria avvicinerebbe i granata alla Serie B, dato che dopo lo scontro diretto mancheranno solo 7 giornate, mentre in caso di successo della Virtus Entella i giochi si riaprirebbero clamorosamente.
Riflettori puntati sull’attaccante biancoceleste Luca Zamparo, grande ex del match avendo militato per tre anni e mezzo alla Reggiana (50 gol in 111 partite in granata) e reduce da un periodo d’oro con quattro reti realizzate nelle ultime tre partite.

Dove vedere Reggiana-Virtus Entella

Il calcio d’inizio è in programma sabato 11 marzo alle 17.30. Il match sarà trasmesso in streaming su Eleven Sports e sarà disponibile anche successivamente on demand su elevensports.com.

Reggiana-Virtus Entella, le probabili formazioni

Reggiana (3-5-2): Venturi; Laezza, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Nardi, Cigarini, Kabashi, Guiebre; Pellegrini, Lanini. All.: Diana

Virtus Entella (3-4-1-2): Borra; Parodi, Pellizzer, Chiosa; Tomaselli, Corbari, Rada, Barlocco; Ramirez; Zamparo, Merkaj. All.: Volpe

Arbitro: Paride Tremolada (Monza)

Voglia di Serie C? La trovi su ELEVEN. Tutte le partite di Campionato, Coppa Italia e Playoff. ATTIVA ORA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video