Totti e la dura risposta alle critiche sul figlio Cristian: "Chiacchiere da bar"

L'ex capitano della Roma a Olbia per assistere al debutto del suo erede, titolare con i sardi nella prima giornata di Serie D: cos'ha detto
1 min

OLBIA - Prima da titolare con l'Olbia per Cristian Totti che nei giorni scorsi era stato bersagliato sui social dopo il suo esordio entrando dalla panchina, preso di mira per qualche chilo di troppo. Il modo migliore per ritrovare la condizione è però giocare e così il tecnico dei sardi Marco Amelia ha deciso di mandarlo in campo dal primo minuto nel match casalingo contro l'Ivamaddalena, valido per la prima giornata del girone G di Serie D.

Totti a Olbia: la risposta sulle critiche al figlio Cristian

A fare il tifo per Cristian anche papà Francesco Totti, ex romanista proprio come il figlio e come Amelia, che ha bollato così le critiche piovute di recente addosso al suo primogenito, nato dalla relazione ora conclusa con Ilary Blasi: "Sono semplici chiacchiere da bar fatte da chi non sa nulla. Ma ripeto, non diamo peso alle chiacchiere da bar". Ancora: "Emozioni particolari? Non è la prima volta che lo vedo giocare...". Oltre a Totti, sommero dai tifosi galluresi alla caccia di selfie e autografisugli spalti anche Alessandro Lucarelli, ex capitano del Parma allo stadio a tifare anche lui per l'Olbia, con il figlio Matteo a sua volta schierato tra i titolari dall'ex portiere ora tecnico dei sardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA