Serie C, ottimo esordio in casa per la Pianese: 1-0 all'Arezzo. Paganese-Monopoli 2-0

I neopromossi bianconeri vincono con la rete di King. Gli azzurrostellati ringraziano Schiavino, auore della doppietta decisiva. Piacenza-Modena 2-1
Serie C, ottimo esordio in casa per la Pianese: 1-0 all'Arezzo. Paganese-Monopoli 2-0© LAPRESSE
2 min

GIRONE A - La Pianese bagna nel modo migliore la sua prima partita casalinga tra i professionisti, battendo 1-0 l'Arezzo. Gli uomini di Marco Masi aprono le danze dopo pochi minuti con Udoh King e gestiscono il vantaggio con grande spirito di sacrificio. Il più quotato Arezzo crea poche occasioni da gol, sciupando la più clamorosa di esse con Cutolo.

GIRONE B - Crescendo di emozioni nel derby emiliano tra Piacenza e Modena: i biancorossi, in vantaggio nella ripresa con Pergreffi dopo un primo tempo mediocre, subiscono a pochi minuti dalla fine il gol di Mattioli, che suggella il miglior gioco dei gialloblu, che avrebbero l'occasione di vincere col rigore di Diogo fischiato nel recupero, ma che lo stesso giocatore spara sulla traversa. Gol sbagliato, gol subito: su azione da corner sempre lui, Pergreffi, manda in estasi i padroni di casa.

GIRONE C - Paganese-Monopoli viene decisa dalla doppietta di Schiavino, che di professione fa il difensore per gli azzurrostellati: prima un morbido pallonetto da centrocampo all'11' e poi una precisa inzuccata al 45', e la Paganese vince 2-0.

TUTTO SULLA SERIE C

I RISULTATI

Pianese-Arezzo 1-0
Piacenza-Modena 2-1
Paganese-Monopoli 2-0


© RIPRODUZIONE RISERVATA