Juve U23, Zauli positivo al covid: squadra in isolamento fiduciario

Il club: "Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo"
Juve U23, Zauli positivo al covid: squadra in isolamento fiduciario© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La positività al coronavirus di Lamberto Zauli determina l'entrata in isolamento fiduciario della Juventus U23, come spiegato da una nota del club bianconero: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 dell’allenatore dell’U23 Lamberto Zauli. In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".

Juve, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus
Guarda il video
Juve, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus

Juve, CR7 positivo al Covid-19
Guarda il video
Juve, CR7 positivo al Covid-19

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti