Serie C, il Pordenone vola e allunga in classifica. Ok Modesto col Vicenza

Nel girone A delude ancora il Padova che viene superato 2-0 dalla Pro Sesto. Bene il Novara che piega la Pro Patria, ok anche la Juventus Next Gen che sgambetta la Pro Vercelli
Serie C, il Pordenone vola e allunga in classifica. Ok Modesto col Vicenza© ANSA
2 min

ROMA - Nel girone A della serie C, il Pordenone allunga sul Renate dopo il tris in casa del Piacenza. La squadra di Di Carlo travolge infatti i piacentini grazie alle reti di Bassoli, Dubickas e un autogol di Masetti. Buono l'esordio di Modesto sulla panchina del Vicenza, ok la Juve Next Gen che si aggiudica il derby piemontese contro la Pro Vercelli. Delude ancora il Padova, superato (2-0) dalla Pro Sesto.

Girone A 

Vola sempre più in alto il Pordenone, che in esterna ne rifila tre al Piacenza, allungando a (+2) sul Renate che non va oltre l'1-1 sul campo della Triestina. Pareggiano Albinoleffe e Sangiuliano City: per gli ospiti segna Cogliati che replica al vantaggio firmato da Ali Zoma. Successo di misura in trasferta per il Mantova contro l'Arzignano Valchiampo: decide Pierobon. La Juventus Next Gen piega la Pro Vercelli 1-0 con la rete di Poli. Tre punti anche per la Pergolettese: Bariti e Andreoli stendono il Trento 2-1, a segno con Bocalon. Momentaccio per il Padova che cade con la Pro Sesto: gol di Sala e Gerbi. Buona la prima per Modesto sulla panchina del Vicenza, dopo il 2-1 sul campo della Virtus Verona. Ok il Novara, di misura (1-0) sulla Pro Patria grazie alla rete  di Marginean.

Albinoleffe-Sangiuliano City 1-1
Arzignano Valchiampo-Mantova 0-1
Juventus Next Gen-Pro Vercelli 1-0
Pergolettese-Trento 2-1
Pro Sesto-Padova 2-0
Triestina-Renate 1-1
Feralpisalò-Lecco 0-0
Novara-Aurora Pro Patria 1-0
Piacenza-Pordenone 0-3
Virtus Verona-Vicenza 1-2


© RIPRODUZIONE RISERVATA