Serie B Reggina, esonerato Atzori. Ecco Zanin-Gagliardi
REGGIO CALABRIA - Dopo la sconfitta rimediata contro la Ternana, la Reggina cerca di dare una nuova scossa a tutto l'ambiente. A pagare, è il tecnico Atzori, che è stato esonerato dall'incarico di guida tecnica della prima squadra. Nuovo esonero, quindi per il tecnico, che era già stato esonerato nel corso di questa stagione, a favore di Castori, per poi tornare, momentaneamente, sulla panchina. La guida tecnica è stata affidata a Diego Zanin, che sarà affiancato da Francesco Gagliardi.
IL COMUNICATO - La Reggina ha comunicato la successione sulla propria panchina tramite la seguente nota apparsa sul proprio sito ufficiale: «La Reggina Calcio, in uno dei momenti storici più difficili con l’obiettivo unico di poter dare continuità e mantenere con grande dignità un ruolo sia sportivo che sociale, ha deciso di affidare l’incarico della conduzione tecnica della prima squadra ad uno staff di professionisti legati alla causa amaranto composto da Francesco Gagliardi, Diego Zanin, Giovanni Saffioti e Stefano Grilli.
La Reggina Calcio crede che l’unità d’intenti tra società, staff tecnico, atleti, opinione pubblica, tifoseria e la città tutta, possa esserne la spinta concreta e determinante».