Serie D, play off. C’è Viterbese-Taranto 

Le altre due gare di domenica sono Fano-Porto Tolle e Sestri Levante Correggese.
Giuseppe Genchi, attaccante del Taranto
Biagio Angrisani
1 min

ROMA - Ecco gli accoppiamenti della quinta fase dei play off di Serie D che si giocheranno domenica 7 giugno in gara unica alle ore 16. In casa di parità alla fine dei tempi regolamentari vengono effettuati subito i calci di rigore. Fano, Viterbese e Sestri Levante giocheranno in casa in base quoziente punti conseguito alla fine della regular season. Questi i quozienti: Fano 2,176; Viterberse 2,088; Sestri Levante 2,052; Taranto 2,029; Delta Porto Tolle 1,947; Correggese 1,894.

Girone 1: Fano-Delta Porto Tolle
Girone 2: Viterbese-Taranto
Girone 3: Sestri Levante-Correggese

Le tre vincenti accederanno alle semifinali dove troveranno il Monopoli, vincitore della Coppa Italia di Serie D e per diritto acquisito in base al regolamento della manifestazione tricolore partecipa anche i play off.

PERCHÉ I PLAY OFF DI SERIE D - I play off di Serie D si disputano per stabilire una graduatoria nel caso che ci fossero degli eventuali ripescaggi in Lega Pro. Qualora non si verificasse tale opportunità, alla squadra vincitrice dei play off viene assegnato un premio economico (30mila euro) mentre l’altra finalista ne ottiene 15.000.


© RIPRODUZIONE RISERVATA