Maradona, l'ultimo audio: il messaggio straziante per il figlio

La televisione argentina America Tv ha reso pubblico l'ultimo messaggio dell' ex Pibe de Oro: è indirizzato al fidanzato della sua ex compagna
Maradona, l'ultimo audio: il messaggio straziante per il figlio© EPA

Diego Armando Maradona se ne è andato all'età di 60 anni; in tutto il mondo si continua a parlare della sua morte, delle cause, dei retroscena e di ogni particolare che riguarda la sua scomparsa.

In Argentina, il programma messo in onda da Luis Ventura "Secretos Verdaderos",  della televisione argentina America Tv, ha reso pubblico quello che la trasmissione considera l'ultimo messaggio audio di Maradona, mandato poche ore prima di morire. L'ex Pibe de Oro si rivolge al nuovo fidanzato di Veronica Ojeda (sua ex compagna e madre del suo ultimogenito Dieguito Fernando).

Maradona chiede aiuto al compagno della sua ex fidanzata

Ecco il contenuto dell' audio messaggio divulgato dal programma televisivo argentino: "Ciao Mario, sono Diego, so che ti sembrerà incredibile ma vedo bene Vero, mi ha detto che è ora sta con te, abbi cura di lei, e prenditi cura del mio angelo che non ha paragoni con niente". L'ex calciatore argentino chiude dicendo: "Guarda, ho molti figli ma questo mi toglierà l’ultimo capello grigio. Un abbraccio".

Maradona, l'omaggio del Boca: gigantografia alla Bombonera
Guarda la gallery
Maradona, l'omaggio del Boca: gigantografia alla Bombonera

"Maradona è apparso in cielo": clamoroso in Argentina
Guarda il video
"Maradona è apparso in cielo": clamoroso in Argentina

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti