Maradona, volano gli stracci tra figlia e avvocato: "Topo immondo, miserabile"

Parole dure della figlia del Pibe de Oro contro il legale del padre: "La tua giustizia sarà sociale", e la polemica continua sui social
Maradona, volano gli stracci tra figlia e avvocato: "Topo immondo, miserabile"© EPA

BUENOS AIRES (Argentina) - Continua la guerra a suon di insulti fra Dalma Maradona, figlia di Diego, e Matias Morla, legale del Diez. L'ondata di accuse della donna non si fermano: appena due giorni aveva dato appuntamento all'avvocato in tribunale, e oggi ha aggiunto: "Matias Morla la tua giustizia sarà sociale. Manda audio, chiedi ai miserabili di difenderti. Tutti sanno come sono andate le cose. Fatti vedere codardo e rispondimi al telefono. Io non mi fermerò mai. Mi hanno chiamato amici giornalisti per dirmi che Matias continua come un pazzo a mandare vecchi audio. Se fosse stato davvero suo amico, la smetterebbe di esporlo. Topo immondo."

Insigne si fa tatuare il volto di Maradona
Guarda il video
Insigne si fa tatuare il volto di Maradona

Il post social dell'avvocato: "Diego amato, ti voglio bene"

Sui social di Dalma continua la polemica: "Niente ti farà sembrare buono. Le uniche persone che ti difendono sono quelle della tua stessa condizione". Morla non ha risposto direttamente agli attacchi di Dalma, limitandosi a postare su Instagram una foto che lo ritrae con Maradona e scrivendo: "Amato Diego, ovunque tu sia desidero solo che sia sereno e felice. Nella tua vita sei stato un esempio di amore e lealtà, ti voglio un gran bene fratello".

L'ultima casa di Maradona
Guarda la gallery
L'ultima casa di Maradona

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti