Maradona, volano gli stracci tra figlia e avvocato: "Topo immondo, miserabile"

Parole dure della figlia del Pibe de Oro contro il legale del padre: "La tua giustizia sarà sociale", e la polemica continua sui social
Maradona, volano gli stracci tra figlia e avvocato: "Topo immondo, miserabile"© EPA
2 min

BUENOS AIRES (Argentina) - Continua la guerra a suon di insulti fra Dalma Maradona, figlia di Diego, e Matias Morla, legale del Diez. L'ondata di accuse della donna non si fermano: appena due giorni aveva dato appuntamento all'avvocato in tribunale, e oggi ha aggiunto: "Matias Morla la tua giustizia sarà sociale. Manda audio, chiedi ai miserabili di difenderti. Tutti sanno come sono andate le cose. Fatti vedere codardo e rispondimi al telefono. Io non mi fermerò mai. Mi hanno chiamato amici giornalisti per dirmi che Matias continua come un pazzo a mandare vecchi audio. Se fosse stato davvero suo amico, la smetterebbe di esporlo. Topo immondo."

Il post social dell'avvocato: "Diego amato, ti voglio bene"

Sui social di Dalma continua la polemica: "Niente ti farà sembrare buono. Le uniche persone che ti difendono sono quelle della tua stessa condizione". Morla non ha risposto direttamente agli attacchi di Dalma, limitandosi a postare su Instagram una foto che lo ritrae con Maradona e scrivendo: "Amato Diego, ovunque tu sia desidero solo che sia sereno e felice. Nella tua vita sei stato un esempio di amore e lealtà, ti voglio un gran bene fratello".


© RIPRODUZIONE RISERVATA