Calciomercato Fiorentina, Della Valle: «Abbiamo blindato Cuadrado»

Andrea Della Valle, presidente onorario della Fiorentina: «Notizia calda calda: lo abbiamo blindato. L'obiettivo era farlo diventare nostro al 100% e ci siamo riusciti». Il giocatore: «Sono molto felice»
Calciomercato Fiorentina, Della Valle: «Abbiamo blindato Cuadrado»© LaPresse
2 min
ROMA - "Abbiamo preso Cuadrado. Notizia calda calda: lo abbiamo blindato. L'obiettivo era farlo diventare nostro al 100% e ci siamo riusciti". Lo ha assicurato Andrea Della Valle, rispondendo ad alcuni tifosi della Fiorentina incrociati a "Pitti immagine". "La buona notizia che state attendendo sta arrivando - aveva detto ai giornalisti, al momento del suo arrivo alla Fortezza da Basso di Firenze, lo stesso Andrea Della Valle -. Avremo tempo per parlare di calcio: oggi mi occupo solo di moda. Andrò in ferie solo ad agosto, anche se potrei andare a Varsavia il 16 per l'amichevole fra la Fiorentina ed il Real Madrid".

CUADRADO: «SONO MOLTO CONTENTO» - «Da pochi minuti è apparso sul sito della società il comunicato ufficiale del riscatto di Cuadrado: «ACF Fiorentina comunica che l’accordo di partecipazione in essere con l’ Udinese Calcio relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello è stato risolto a favore della Società viola. Il calciatore colombiano, nato a Necoclì il 26 maggio 1988, attualmente impegnato con la Nazionale colombiana al Mondiale dove ha già fornito due assist, nelle ultime due stagioni in maglia viola ha disputato 79 partite collezionando 20 goal e 18 assist tra Campionato, Coppa Italia ed Europa League. Queste le dichiarazioni del calciatore in esclusiva a www.violachannel.tv: “In questo momento sono concentrato sul Mondiale e spero di ottenere il massimo con la mia Nazionale ma sono molto contento ed è motivo d’ orgoglio per me il riscatto da parte della Fiorentina”».


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti