Fluminense-Italia, la Rai si perde i primi due gol
L'interruzione si è verificata una ventina di minuti dopo l'inizio dell'amichevole sullo 0-0. Alla ripresa delle trasmissioni, le due squadre sono sull'1-1
ROMA - A causa di problemi tecnici, è stato interrotto per alcuni minuti il collegamento televisivo di Rai Uno con l'amichevole che l'Italia sta giocando a Volta Redonda (Rio de Janeiro) contro il Fluminense. L'interruzione si è verificata una ventina di minuti dopo l'inizio dell'amichevole sullo 0-0. Alla ripresa delle trasmissioni, Fluminense e Italia sono sull'1 a 1.
Alla ripresa del collegamento e nell'intervallo, i giornalisti di Raisport si sono più volte scusati con i telespettatori spiegando che la stessa Rai non ha colpe per l'interruzione e che ai Mondiali tutto andrà regolarmente. Marco Mazzocchi ha in particolare spiegato che la partita non è stata prodotta dalla Fifa ma da un service locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di ItaliaAlla ripresa del collegamento e nell'intervallo, i giornalisti di Raisport si sono più volte scusati con i telespettatori spiegando che la stessa Rai non ha colpe per l'interruzione e che ai Mondiali tutto andrà regolarmente. Marco Mazzocchi ha in particolare spiegato che la partita non è stata prodotta dalla Fifa ma da un service locale.