MONDIALI 2018

Italia

Vedi Tutte
Italia

Mondiali 2018, Albania-Italia dalle 20.45: formazioni ufficiali e diretta

La Nazionale di Ventura in campo contro quella di Panucci a Scutari: l'obiettivo è conquistare tre punti per avere un sorteggio ai playoff più agevole

Sullo stesso argomento
1 di 2

 

lunedì 9 ottobre 2017 10:09

ROMA - L'Italia di Ventura scende in campo alle 20.45 a Scutari contro l'Albania con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali. Non per la qualificazione ai playoff (già raggiunta grazie al successo del Belgio contro la Bosnia) ma per avere la certezza di essere tra le teste di serie al prossimo sorteggio per i playoff (il 17 ottobre a Zurigo alle ore 14)

e dunque avere la possibilità di incontrare un avversario meno temibile per staccare il biglietto per i prossimi Mondiali in Russia. Il ct azzurro tornerà al 4-2-4 con Parolo e Gagliardini davanti alla difesa formata da Darmian, Bonucci, Chiellini e Spinazzola. Confermato Buffon in porta. In attacco spazio a Candreva, Immobile, Eder e Insigne. L'Italia dovrà fare anche attenzione alle diffide di Immobile e Parolo che in caso di ammonizione potrebbero saltare la sfida d'andata dei play off.

FOTO - La Top 10 dei marcatori azzurri

1 di 2

Articoli correlati

Commenti