Diretta Colombia-Giappone: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Cambiasso è l'assistente del ct Pekerman. Segui la sfida live sul nostro sito dalle 14
Diretta Colombia-Giappone: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© AFPS
2 min
TagsColombiaGiapponenotizie Mondiali

ROMA - Nel 2014 la Colombia superò gli asiatici nel terzo incontro del girone C, questa volta sarà la partita dell'esordio, ma anche la prima in assoluto per Radamel Falcao, il simbolo dei Cafeteros: «Alla conquista della Russia» il messaggio del Tigre appena arrivato a Kazan, la sede della Colombia. E con i gol di Falcao e di Jaime Rodriguez l'obiettivo è ambizioso. «Arrivare più lontano del 2014 - ha dichiarato Luis Muriel - quando fummo sconfitti dal Brasile nei quarti». Pekerman avrà anche un nuovo membro nello staff tecnico il 'Chuchu' Cambiasso, suo assistente dallo scorso maggio. «È stato un grande giocatore - ha detto Pekerman - Mourinho ha detto che era un leader in campo, una persona molto capace, sarà importante per la nostra squadra». Dall'altra parte il Giappone, numero 61 del ranking mondiale contro il 16 dei sudamericani, ha in panchina il ct Akira Nishino soltanto da aprile. «Battere la Colombia - ha detto il tecnico - sarebbe un piccolo miracolo».

Segui Colombia-Giappone in diretta cliccando qui

FORMAZIONI UFFICIALI
COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sanchez, Murillo, Mojica; C. Sanchez, Lerma; Cuadrado, Quintero, Izquierdo; Falcao. CT: Pekerman.
GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Shoji, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. CT: Nishino.
TV: Italia 1.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti