Diretta Qatar-Ecuador ore 17: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Si apre il Mondiale 2022 con il Paese ospitante che per la prima volta partecipa alla fase finale del torneo
Diretta Qatar-Ecuador ore 17: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
2 min

DOHA - Il Qatar debutta nel suo Mondiale. Dopo dodici anni di attesa, polemiche e tanto lavoro si alza il sipario sul torneo più chiacchierato della storia del calcio. Allo stadio Al Bayt, dove ha vinto tre volte su tre con un parziale di 9-0, la squadra allenata dallo spagnolo Sanchez, vuole fare subito bella figura contro l’Ecuador. “È la nostra occasione di dimostrare che meritiamo il calcio di vertice, anche se l’Ecuador sulla carta è favorito. Non nego che sia una grande emozione, perché sarà una grande festa per il Qatar”, le parole del ct qatariota. Sono tre i precedenti tra Qatar ed Ecuador, sfide tutte disputate in Qatar per un bilancio in perfetto equilibrio di una vittoria a testa e un pareggio (sei reti realizzate per parte). L’incrocio più recente ha visto la vittoria del Qatar in un match amichevole disputato nell’ottobre 2018 (4-3).

Segui la diretta di Qatar-Ecuador sul nostro sito

Qatar-Ecuador, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Qatar e Ecuador, con fischio d’inizio alle ore 17 allo stadio Al Bayt, sarà visibile su Rai 1 e sulla piattaforma streaming Rai Play.

Qatar-Ecuador, le probabili formazioni

QATAR (5-3-2) - Al Isheeb; Pedro, Khoukhi, Bassam, Tarek, Homam; A. Hatem, Boudiaf, Alhaydos; Almoez, Afif. All. Sanchez. A disposizione: Y. Hassan, Barsham, Hassan, Khoder, Abdulsallam, Waad, Madibo, Al-Hajri, Asad, Mazeed, Al-Hadhrami, Mohammed, Alaaeldin, Munari.

ECUADOR (4-3-3) - Galindez; Angelo, Torres, Hincapie, Estupinan; Gruezo, Caicedo, Cifuentes; Plata, Ibarra, Valencia. All. Alfaro. A disposizione: Dominguez, Arboleda, Arreaga, Porozo, E. Preciado, Mena, Sarmiento, Mendez, Franco, Estrada, Reasco, Rodriguez.

Arbitro: Orsato (Ita). Guardalinee: Carbone e Giallatini. Quarto uomo: Kovacs (Rom). Var: Irrati. Avar: Valeri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA