Diretta Inghilterra-Stati Uniti ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Kane e compagni, dopo il 6-2 all'Iran, affrontano la nazionale americana di Berhalter nella gara valevole per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo B del Mondiale in Qatar
Diretta Inghilterra-Stati Uniti ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

AL KHOR (Qatar) - Allo Stadio Al Bayt di Al Khor in Qatar è in programma alle 20 (22 locali) Inghilterra-Stati Uniti, gara valida per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo B del Mondiale. Ben 6 gol e tante giocate di qualità per la nazionale inglese nella roboante vittoria contro l'Iran nella prima giornata. Kane e compagni sono a caccia di un altro successo per proseguire a punteggio pieno nel gruppo. Gli Stati Uniti di Berhalter sono stati fermati sull'1-1 dal Galles di Page: Bale su rigore nel finale ha pareggiato i conti dopo l'iniziale vantaggio americano del figlio d'arte Timothy Weah. Si tratta del terzo confronto ufficiale in Coppa del Mondo tra Inghilterra e Stati Uniti. Il primo risale al 1950 con la vittoria degli americani per 1-0. Nel 2010 la sfida terminò in pareggio 1-1. Nel 2018 si conta anche una gara amichevole terminata 3-0 per l'Inghilterra. 

Dove e a che ora vedere Inghilterra-Stati Uniti: orari e canali

L'incontro tra Inghilterra Stati Uniti, valido per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo B dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma allo Stadio Al Bayt di Al Khor alle ore 20. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai 1 in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Segui la diretta di Inghilterra-Stati Uniti sul nostro sito 

Inghilterra-Stati Uniti, le formazioni ufficiali

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Shaw, Stones, Maguire, Trippier; Rice, Mount, Bellingham; Kane, Sterling, Saka. A disp.: Pope, Ramsdale, Walker, Grealish, Henderson, Rashford, Phillips, Dier, Coady, Alexander-Arnold, Foden, White, Wilson, Maddison, Gallagher. Ct: Southgate.

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Robinson, Ream; Adams, Musah, McKennie; Pulisic, Wright, Weah. A disp.: Horvath, Johnson, Reyna, Ferrerira, Aaronson, De La Torre, Long, Morris, Roldan, Moore, Carter-Vickers, Yedlin, Perry-Acosta, Sargent, Scally. Ct: Berhalter.

ARBITRO: Valenzuela (Venezuela).


© RIPRODUZIONE RISERVATA