McKennie, ma che fai? Il gesto con il fotografo fa impazzire i social

Il centrocampista degli Usa e della Juve protagonista di un curioso siparietto durante la partita con l'Inghilterra: la sua soluzione "a portata di mano" è già virale
McKennie, ma che fai? Il gesto con il fotografo fa impazzire i social
1 min

AL KHOR (Qatar) - In un Mondiale che continua a regalare colpi di scena dentro e fuori dal campo, altro singolare gesto da immortalare nel corso della sfida tra InghilterraStati Uniti. Il centrocampista americano e della Juventus, McKennie, andando a recuperare un pallone terminato in fallo laterale, trova un modo originale di ovviare all'umidità che rende pericolosamente scivolosa la presa sul pallone.

McKennie e la soluzione "a portata di mano"

Nella trance agonistica del match, McKennie non ci pensa un attimo: il pallone è appena terminato fuori e lui lo va a recuperare per rimetterlo in gioco, asciugandosi però le mani con la prima cosa che trova a "portata di mano": la pettorina di un fotografo appostato a bordo campo, letteramente usato come asciugamano prima di riprendere il gioco. Un gesto diventato subito virale sui social e che ha anche scatenato le lamentele di tanti professionisti del settore: "Rispetto per i fotografi e per chi lavora!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA