Le wags inglesi sono le uniche a bere alcolici in Qatar: il conto è stellare!

La moglie di Maguire e le fidanzate di Pickford e Grealish hanno festeggiato la vittoria della loro Nazionale contro l'Iran
Le wags inglesi sono le uniche a bere alcolici in Qatar: il conto è stellare!
2 min

Le mogli e le fidanzate dei calciatori della Nazionale inglese si sono godute una notte stravagante con alcolici a bordo della loro nave da crociera di lusso da 1 miliardo di sterline, che è diventata la loro casa durante i Mondiali 2022. Le partner hanno festeggiato lo scorso lunedì il 6-2 della squadra contro l’Iran stappando bottiglie di ottimo champagne. Il conto a fine serata? Di ben 20mila sterline!

Champagne e karaoke sulla nave da crociera

La fidanzata di Grealish, la 26enne Sasha Attwood, e la moglie del difensore dell’Inghilterra Harry Maguire, la 25enne Fern, erano tra coloro che hanno brindato fino alle 2 del mattino con bottiglie di champagne da 250 sterline sulla MSC World Europa. Presenti pure Megan Davison, 26 anni, fidanzata del portiere Jordan Pickford, e la moglie di Kyle Walker, Annie. A guidare i festeggiamenti proprio quest'ultima con una travolgente interpretazione di “I Will Always Love You” di Whitney Houston al karaoke.

Dove alloggiano le wags inglesi

"Hanno un pacchetto di bevande premium mentre sono a bordo della nave da crociera. È stato tutto pagato prima che arrivassero in Qatar. Hanno preso bottiglie di champagne a 250 sterline l’una e cocktail. Poi hanno fatto il karaoke e hanno cantato a squarciagola “Three Lions” e “Sweet Caroline”", ha raccontato un testimone al Sun. La nave da crociera è ormeggiata al porto di Doha per tutta la durata dei Mondiali. A bordo sono presenti oltre 6mila ospiti. Le wags possono disporre di un centro spa, bagni termali, un salone di bellezza e una palestra. I calciatori inglesi alloggiano invece nel vicino hotel Souq Al Wakra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA