Diretta Portogallo-Uruguay ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Secondo turno del gruppo H: i lusitani si presentano in vetta con 3 punti, i charruas hanno invece iniziato il Mondiale con un pareggio
Diretta Portogallo-Uruguay ore 20: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

AL DAAYEN - Secondo turno della fase a gironi del Mondiale per Portogallo ed Uruguay che si affrontano alle ore 20. La squadra del ct Fernando Santos che farà a meno di Danilo infortunato, vuole staccare subito il pass qualificazione. L' Uruguay cerca i primi tre punti e si affiderà alla coppia d'attacco Cavani-Nunez per scardinare la difesa portoghese.

Dove e a che ora vedere Portogallo-Uruguay: orari e canali

L'incontro tra Portogallo e Uruguay, valido per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo H dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma allo Lusail di Al Daayen alle ore 20 (22 locali). Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai 1 in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Portogallo-Uruguay, le formazioni ufficiali

PORTOGALLO (4-3-3): Costa; Cancelo, Dias, Pepe, Mendes; Bernardo Silva, Carvalho, Neves; Bruno Fernandes; Ronaldo, Joao Felix. CT: Fernando Santos. 

URUGUAY (4-4-2): Rochet; Gimenez, Godin, Coates, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino; Varela, Cavani, Nunez. CT: Alonso. 

ARBITRO: Faghani (Iran)
Guardalinee: Mansouri e Abolfazli
Quarto uomo: Al Jassim
Var: Al-Marri
Avar: Evans


© RIPRODUZIONE RISERVATA