Diretta Tunisia-Francia ore 16: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I tunisini sperano nel miracolo sportivo, mentre Deschamps non vuole rischiare infortuni e squalifiche e farà quindi un pò di turnover
Diretta Tunisia-Francia ore 16: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
1 min

AR-RAYYAN - Tunisia e Francia si affrontano oggi alle ore 16, nell'ultimo turno della fase a gironi del gruppo D di Qatar 2022. I tunisini sono obbligati a vincere per sperare nel passaggio agli ottavi e per i calciatori sarà una sfida dal sapore speciale, visto che in tanti sono nati e vivono in Francia. 

Dove e a che ora vedere Tunisia-Francia: orari e canali

L'incontro tra Tunisia e Francia, valido per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo D dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 16 (18 locali) allo stadio dell'Education City di Ar-Rayyan. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai Uno in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.

Segui Tunisia-Francia in diretta sul nostro sito

Tunisia-Francia, le formazioni ufficiali

TUNISIA (3-4-2-1): Dahmen; Meriah, Talbi, Meriah; Kechrida, Skhiri, Laidouni, Ali Maaloul; Slimane, Ben Romdhane, Khazri. Ct: Kadri.

FRANCIA (3-4-2-1): Mandanda; Konaté, Saliba, Disasi; Guendouzi, Tchouameni, Camavinga, Coman; Fofana, Veretout; Kolo Muani. Ct: Deschamps.

ARBITRO: Conger (Nuova Zelanda)


© RIPRODUZIONE RISERVATA