LUSAIL - Alle ore 20 (22 locali) allo Stadio Lusail Iconic scenderanno in campo Portogallo e Svizzera per l'ultimo ottavo di finale in programma. I lusitani, approdati alla fase ad eliminazione diretta di Qatar 2022 con il primo posto conquistato nel Girone H davanti alla Corea del Sud, L'avversario è tutt'altro che sprovveduto: la Svizzera di Yakin è una nazionale organizzata, solida e pericolosa. Dopo il secondo posto conquistato nel Girone G dietro al Brasile, gli elvetici sognano di fare la storia con il passaggio del turno. .
Segui Portogallo-Svizzera in diretta sul nostro sito
Dove e a che ora vedere Portogallo-Svizzera: orari e canali
L'incontro tra Portogallo e Svizzera valido per gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022, è in programma alle ore 20 (22 locali) allo Stadio Lusail Iconic di Lusail. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Rai Uno in chiaro, e disponibile su Rai Play in streaming.
Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Cancelo; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix. CT. Santos.
SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. CT. Yakin.
ARBITRO: Ramos (Messico)
ASSISTENTI: Morin-Hernandez (Messico)
IV UOMO: Kovacs (Romania)
VAR: Fischer (Canada)
AVAR: Irrati (Italia)