Diretta Argentina-Francia ore 16: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Mondiale in Qatar si chiude con la super sfida tra Albiceleste e Blues: Messi può finalmente coronare il suo sogno, Mbappé a soli 23 anni può già mettere la seconda Coppa del Mondo in bacheca
Diretta Argentina-Francia ore 16: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming
3 min

Ci siamo, è il giorno dell'atto finale del Mondiale in Qatar. Da una parte c'è l'Argentina, che sogna di riportare in patria la Coppa del Mondo che manca dal 1986, con Messi che spera finalmente di aggiungere alla sua incredibile collezione l'ultimo grande trofeo che manca nella sua carriera. Dall'altra parte c'è la Francia, che vuole centrare il secondo successo di fila dopo quello di Russia 2018, impresa riuscita nella storia solo a Italia (1934-1938) e Brasile (1958-1962), con Mbappé che a soli 23 anni potrebbe già mettere la seconda Coppa del Mondo in bacheca. L'ultimo precedente tra Albiceleste e Blues risale proprio alla scorsa edizione del Mondiale, nella partita più spettacolare del torneo: un ottavo di finale emozionante e ricco di gol che finì sul punteggio di 4-3 per la squadra di Deschamps con la doppietta di Mbappé. 

Argentina-Francia, come vederla in tv e streaming

La partita tra Argentina e Francia, finale dei Mondiali in Qatar in programma alle ore 16 allo Stadio Lusail di Doha, sarà visibile in diretta tv su Rai1. Sarà inoltre disponibile la diretta streaming su RaiPlay.

Argentina-Francia, le probabili formazioni

ARGENTINA (3-5-2): E. Martinez; Li. Martinez, Otamendi, Romero; Acuna, Mac Allister, E. Fernandez, De Paul, Molina; Messi, Alvarez. Ct: Scaloni. A disposizione: Armani, Rulli, Foyth, Paredes, Pezzella, Tagliafico, Montiel, Palacios, Correa, Almada, Gomez, Rodriguez, Dybala, Lautaro Martinez. Indisponibili: -. Squalificati: -.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct: Deschamps. A disposizione: Mandanda, Areola, Pavard, Disasi, Guendouzi, Kolo Muani, Fofana, Veretout, Saliba, Coman, Konaté, Camavinga, Thuram. Indisponibili: Benzema, L. Hernandez. Squalificati: -.

ARBITRO: Marciniak
GUARDALINEE: Sokolnicki e Listkiewicz
QUARTO UOMO: Elfath
VAR: Kwiatkowski
AVAR: Soto


© RIPRODUZIONE RISERVATA