L'imbarazzante momento di Schweinsteiger in diretta con la conduttrice tv: "Hai una moglie..."

L'ex calciatore, commentatore ai Mondiali per una tv tedesca, è stato protagonista di un curioso siparietto con la conduttrice del programma: ecco cosa è successo
L'imbarazzante momento di Schweinsteiger in diretta con la conduttrice tv: "Hai una moglie..."
2 min

Un'intesa degna di quella mostrata da Leo Messi e Julian Alvarez, che con i loro gol hanno trascinato l'Argentina a vincere la sua terza Coppa del Mondo. Gesta che insieme a quelle degli altri campioni protagonisti in Qatar sono state raccontate dalle tv di tutto il pianeta, compreso il tedesco 'ARD' che ha affidato il programma dedicato al torneo alla conduttrice Esther Sedlaczek e a Bastian Schweinsteiger (ex calciatore, campione del mondo con la Germania nel 2014).

Il 'siparietto'

Una coppia che ha subito conquistato gli ascoltatori grazie alla complice sintonia mostrata dai due, che hanno però vissuto un momento imbarazzante alla fine dell'ultima puntata. "Basti, siamo arrivati ??alla fine - ha detto la Sedlaczek  -. Per noi è tutto. È stato molto divertente con te. Grazie per questo". Divertente la replica del 38enne Schweinsteiger: "Grazie Esther, è stato molto divertente. Ora andiamo in vacanza insieme per due settimane, giusto?". Una proposta accolta così dalla conduttrice: "Sì, certo. Anzi no, certo che no! Divertiti con la tua famiglia" ha detto sorridendo e ricordando all'ex centrocampista di essere sposato. Dal 2016 infatti Schweinsteiger è marito di Ana Ivanovic, 35enne ex tennista con cui ha avuto due figli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA