L'Argentina scuote il Psg: lo sfottò a Mbappé e la reazione di Messi

Martinez, portiere dell'Albiceleste, protagonista del successo sulla Francia, mette in imbarazzo il capitano, sfottendo il compagno di squadra della pulce con un bambolotto...
1 min

BUENOS AIRES (Argentina) - Ancora sopra le righe Emiliano Martinez, estremo difensore dell'Argentina campione del Mondo, grande protagonista della finale con la Francia. Dopo il gesto osceno al momento della premiazione come miglior portiere della competizione, l'estremo difensore dell'Albiceleste ne combina un'altra delle sue, mettendo in imbarazzo anche il capitano Messi.

Mbappé versione "Cicciobello": Martinez esagera

Nel corso degli infiniti festeggiamenti della Selecciòn per la Coppa del Mondo riportata in patria dopo 36 anni, il guascone Martinez, già protagonista del post-finale, ne escogita un'altra "delle sue", presentandosi sul pullman scoperto con il classico bambolotto per bambini, un "cicciobello" come diremmo in Italia, ma con il volto di Mbappé. Una goliardata destinata anch'essa a far discutere, sia forse a livello di spogliatoio, visto che Messi è un compagno di squadra del fenomeno francese, si a livello diplomatico, con il Psg avvelenato per l'ennesimo atteggiamento sopra le righe dell'estremo difensore dell'Albiceleste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA