Incredibile: un tifoso dell'Argentina si tatua il gestaccio di Martinez

Un sostenitore dell'Albiceleste ha deciso di immortalare sulla propria pelle uno dei momenti più discussi del Mondiale qatariota: i dettagli
Incredibile: un tifoso dell'Argentina si tatua il gestaccio di Martinez
2 min

ROMA - Vincere una Coppa del mondo è il sogno di ogni tifoso. Un momento storico da celebrare in ogni modo, anche con un tatuaggio. Sono molti infatti, tra protagonisti in campo e tifosi, a decidere di immortalare sulla propria pelle momenti speciali come un gol segnato, l'alzata di coppa, un'esultanza particolare. In Argentina però, dopo l'attesa vittoria del Mondiale qatariota, un tifoso ha deciso di sorprendere tutti con una scelta decisamente inusuale.

Martinez, che fai? Gestaccio dopo il premio di miglior portiere del Mondiale

Il gestaccio di Martinez diventa un tatuaggio

Un tifoso dell'Argentina ha voluto celebrare il terzo titolo mondiale dell'Albiceleste con un'immagine diventata virale: quella del gestaccio di Dibu Martinez poco dopo la consegna del premio come miglior portiere della Coppa del Mondo 2022. Sta infatti circolando su Twitter la foto del tifoso che, come tattoo, ha scelto di riprodurre l'immagine il portiere della Seleccion che avvicina il trofeo alle proprie parti intime. Ma non è tutto: in rete circola anche il video del tatuatore che ha fedelmente riprodotto l'esultanza polemica di Lionel Messi nel quarto di finale contro l'Olanda: mani alle orecchie della 'Pulce' davanti alla panchina di uno sconsolato Van Gaal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA