Argentina, follie mondiali: il tatuaggio estremo dedicato a Messi

Un tifoso della 'Pulce' ha deciso di celebrare in maniera particolare il trionfo della 'Seleccion' nella Coppa del Mondo in Qatar: ecco cosa si è tatuato sulla fronte e sulle guance
Argentina, follie mondiali: il tatuaggio estremo dedicato a Messi
1 min

Conclusi con il trionfo dell'Argentina, vittoriosa in finale sulla Francia, i Mondiali in Qatar continuano a far discutere così come continuano a festeggiare i tifosi della 'Albiceleste', tornati a gioire con la 'tercera' alzata da Leo Messi al cielo di Lusail a trentasei anni di distanza da quella vinta nel 1986 in Messico dalla 'Seleccion' capitanata da Diego Armando Maradona.

Le tre stelle

Missione compiuta finalmente dall'erede del 'Diez', che come l'ex napoletano viene ora osannato dal popolo argentino. Dimostratosi leader in campo, Messi è l'eroe di un popolo intero e viene in questi giorni celebrato nei modi più disparati. Estremo quello scelto da un tifoso che ha optato per un tatuaggio decisamente particolare, poi mostrato con orgoglio sui social: nelle immagini lo si vede a opera conclusa con la parola 'Messi' tatuata sulla fronte, 'D10S' su una guancia e tre stelle sull'altra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA