Camerun: Eto'o si allena coi Leoni Indomabili per caricarli

Gradita improvvisata da parte dell'ex Inter nell'ultima seduta prima dell'esordio della formazione di Rigorbert Song ai Mondiali in Qatar contro la Svizzera
Camerun: Eto'o si allena coi Leoni Indomabili per caricarli© ANSA
2 min

Gradita improvvisata all'allenamento di rifinitura del Camerun prima dell'esordio al Mondiale in Qatar contro la Svizzera. Alla seduta ha infatti partecipato come parte attiva, Samuel Eto'o, attuale presidente della federcalcio di Yaoundé, che a 41 anni si è rimesso in maglietta e calzoncini mischiandosi coi giocatori a disposizione di Rigobert Song.

Eto'o si allena col Camerun per dare la carica ai ragazzi di Song

Una mossa servita a caricare i Leoni Indomabii, a cui viene chiesto di rappresentare al meglio, come spesso accaduto dal 1982 ad oggi l'intero continente africano nella rassegna iridata. Eto'o che, peraltro, ha chiuso la propria carriera da giocatore nel 2019 proprio nel paese ospitante la Coppa del Mondo con la maglia del Qatar Sports Club.

Per Eto'o, 8 presenze e 3 reti ai Mondiali

L'ex Barcellona, Inter e Sampdoria conta 8 presenze in 4 differenti edizioni dei Mondiali andando a segno in tre circostanze. Da dirigente è stato ll'artefice organizzativo dell'ultima Coppa d'Africa casalinga, in cui i Leoni Indomabili hanno ottenuto un terzo posto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA