Hakimi è a pezzi dopo Francia-Marocco: la reazione di Mbappé è virale sui social

Il gesto del fuoriclasse francese verso il compagno di squadra al Psg dopo il triplice fischio: le immagini fanno il giro del web
Hakimi è a pezzi dopo Francia-Marocco: la reazione di Mbappé è virale sui social
2 min

La gioia per la seconda finale di fila dei Mondiali conquistata e la tristezza nel vedere un compagno di squadra in lacrime. Sono le due emozioni che Kylian Mbappé ha vissuto al triplice fischio di Francia-Marocco, che ha visto la squadra di Deschamps trionfare per 2-0. Il fuoriclasse francese, protagonista in campo nonostante non abbia trovato il gol, prima di festeggiare ha voluto pensare ad Hakimi, compagno di squadra al Psg, con un gesto diventato subito virale sui social. 

Il gesto di Mbappé per Hakimi

Al fischio finale Mbappé si è subito avvicinato ad Hakimi, seduto a terra in lacrime per la fine del sogno con il suo Marocco. Il numero 10 della Francia ha consolato l'amico e compagno al Paris Saint Germain, sollevandolo in piedi e abbracciandolo per poi scambiare le maglie. Mbappé è infatti andato a festeggiare con i suoi compagni indossando la maglia di Hakimi. Un bellissimo gesto, che il mondo del web ha apprezzato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA