Mondiali, Francia-Argentina: Pogba accetta l'invito di Macron, Platini no
Il giocatore della Juventus volerà insieme al presidente e alla 'premiere dame' Brigitte sul volo speciale che li porterà a Doha per assistere alla finale
Paul Pogba sarà presente alla finale dei Mondiali in Qatar tra Francia e Argentina, ma ovviamente solo come spettatore. Il centrocampista della Juventus infatti, a causa di un infortunio che lo ha costretto a saltare tutta la prima parte della stagione, non ha potuto prendere parte alla competizione come nel 2018, vinta da protagonista assoluto. Prima dell'ultimo atto contro la Croazia, l'ex United ha anche tenuto il discorso per caricare i compagni nello spogliatoio. Quattro anni dopo, avrà comunque un ruolo importante.
Pogba volerà con Macron
Come riporta Le Parisien infatti, Paul Pogba ha accettato l'invito del presidente della Francia Emmanuel Macron: il giocatore della Juventus volerà col presidente della Francia e con la 'premiere dame' Brigitte su un volo speciale, che li porterà a Doha per assistere alla finale contro l'Argentina di Messi. Saranno presenti anche altri campioni dello sport come Kimpembe, Alain Giresse e Teddy Riner, oltre alla ministra dello Sport Amelie Oude'a-Castera. Hanno invece rifiutato l'invito il Pallone d'oro Karim Benzema, anche lui 'tagliato' (all'ultimo momento) per infortunio, Michel Platini e Laurent Blanc.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS


