Mondiali, Francia-Argentina: Pogba accetta l'invito di Macron, Platini no

Il giocatore della Juventus volerà insieme al presidente e alla 'premiere dame' Brigitte sul volo speciale che li porterà a Doha per assistere alla finale
Mondiali, Francia-Argentina: Pogba accetta l'invito di Macron, Platini no© Juventus FC via Getty Images
2 min

Paul Pogba sarà presente alla finale dei Mondiali in Qatar tra Francia e Argentina, ma ovviamente solo come spettatore. Il centrocampista della Juventus infatti, a causa di un infortunio che lo ha costretto a saltare tutta la prima parte della stagione, non ha potuto prendere parte alla competizione come nel 2018, vinta da protagonista assoluto. Prima dell'ultimo atto contro la Croazia, l'ex United ha anche tenuto il discorso per caricare i compagni nello spogliatoio. Quattro anni dopo, avrà comunque un ruolo importante.

Pogba volerà con Macron

Come riporta Le Parisien infatti, Paul Pogba ha accettato l'invito del presidente della Francia Emmanuel Macron: il giocatore della Juventus volerà col presidente della Francia e con la 'premiere dame' Brigitte su un volo speciale, che li porterà a Doha per assistere alla finale contro l'Argentina di Messi. Saranno presenti anche altri campioni dello sport come Kimpembe, Alain Giresse e Teddy Riner, oltre alla ministra dello Sport Amelie Oude'a-Castera. Hanno invece rifiutato l'invito il Pallone d'oro Karim Benzema, anche lui 'tagliato' (all'ultimo momento) per infortunio, Michel Platini e Laurent Blanc.


© RIPRODUZIONE RISERVATA