Clamoroso Neuer, si infortuna sciando: stagione finita!

Il 36enne portiere del Bayern Monaco, capitano della Germania eliminata nella fase ai gironi dei Mondiali in Qatar, racconta sui social del suo incidente e dell'operazione alla gamba
Clamoroso Neuer, si infortuna sciando: stagione finita!
1 min
TagsNeuerGermaniaMondiali

Dopo l'amara eliminazione nella fase a gironi dei Mondiali in Qatar patita con la sua Germania arriva anche un grave infortunio per Manuel Neuer, 36enne portiere del Bayern Monaco che chiude così in anticipo la sua stagione.

La Germania è fuori dal Mondiale: tifosi italiani scatenati sui social
Guarda la gallery
La Germania è fuori dal Mondiale: tifosi italiani scatenati sui social

L'annuncio sui social

Ad annunciarlo è stato lo stesso capitano dei tedeschi sui propri profili social, postando una foto in cui lo si vede ingessato alla gamba destra: "Ehi, ragazzi, che dire, la fine dell'anno poteva sicuramente andare meglio... Cercando di schiarirmi le idee (dopo la delusione in Coppa del Mondo, ndr), mi sono dato allo sci e mi sono rotto la gamba. L'operazione è andata molto bene ieri. Grazie al team medico! Però, mi fa male sapere che la stagione in corso è finita per me. Il vostro Manuel"


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti