Pronostico Giappone-Spagna, per le quote può starci il segno 2

Le "Furie Rosse" hanno realizzato la bellezza di otto reti nelle prime due giornate del gruppo E
Pronostico Giappone-Spagna, per le quote può starci il segno 2© Getty Images
2 min

Al "Khalifa International Stadium" di Doha il confronto tra il Giappone e la Spagna mette in palio il primo posto del gruppo E. Al momento la classifica del girone vede le "Furie Rosse" al comando con 4 punti, un comando ottenuto grazie alla splendida vittoria fatta registrare contro la Costa Rica (7-0) e al pareggio centrato successivamente contro la Germania (1-1).

La Nazionale nipponica invece è seconda con un punto in meno rispetto agli iberici. Yuto Nagatomo e soci dopo aver battuto all'esordio la Germania per 2-1 sono usciti sconfitti dal match contro la Costa Rica per 1-0.

Fai ora i tuoi pronostici!

Le quote sorridono alle "Furie Rosse"

Alla Spagna basta un punto per approdare agli ottavi di finale del torneo. Per le quote la Nazionale allenata da Luis Enrique parte con i favori del pronostico, il segno 2 paga mediamente 1.40 mentre l'1 è in lavagna a poco meno di 8.50.

Il Giappone nelle prime due gare disputate in questo Mondiale ha sempre subito esattamente un gol. La possibilità che i nipponici raccolgano il pallone da dentro la propria porta per più di una volta moltiplica la posta per 1.50. La "combo" che lega l'Under 1,5 Casa all'Over 1,5 Ospite si gioca invece a 1.70. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA