Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Moviola Serie A, male Valeri: 2 rigori inesistenti in Juve-Samp
© Juventus FC via Getty Images
Moviola
0

Moviola Serie A, male Valeri: 2 rigori inesistenti in Juve-Samp

Lazio-Torino: Marusic su Belotti, rigore che è un regalo definire generoso

1 di 10 Successiva

JUVENTUS-SAMPDORIA - Valeri

Male Valeri, due rigori inesistenti: ok annullare il 2-2 - Pessima partita per Valeri, nonostante il VAR (procedure sempre ok): due rigori inesistenti, entrambi rivisti. La colpa, non è solo sua: se le indicazioni sono ondivaghe come una nave in burrasca....

INVOLONTARIO/1 -  Emre Can salta con Ekdal, che sfiora solo con i capelli: movimento del braccio congruo, è il pallone che finisce sul braccio che non è largo ma è avanti (saltate voi col braccio all’indietro?). Interpretazioni: se per Rizzoli, sia pure a denti stretti, quello di Bastoni a Milano era rigore (Milan-Parma, non lo era), a quel punto la caduta è vertiginosa su tutto il resto.

INVOLONTARIO/2 - Altro angolo, stessa area: tocco con braccio destro di Ferrari, braccio attaccato al corpo, cos’altro doveva fare? La prova è nella faccia di Valeri dopo la review: a quel punto la frittata era fatta.

SI' OFF SIDE - Il tocco di Alex Sandro sul rimpallo con Defrel è fortuito e non una giocata (interpretazioni: come la mettiamo con Biraschi in Inter-Genoa, arbitro sempre Valeri?), Saponara è in off side.

1 di 10 Successiva
Vedi tutte le news di Moviola

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti