Moviola serie A, Mazzoleni ok: giusto annullare l'1-1
© ANSA
Moviola
0

Moviola serie A, Mazzoleni ok: giusto annullare l'1-1

Tutti gli episodi delle sfide giocate ieri per la 29ª giornata di serie A

1 di 6 Successiva

Mazzoleni torna a San Siro dopo il pessimo Inter-Napoli e il caso-Koulibaly. Questa volta la sorte gli regala una partita meno complicata, senza episodi spigolosi, lui la tiene bene, l’accettazione dei giocatori in campo è la dimostrazione tangibile. Nessun ammonito, e questo la dice lunga, soltanto 25 falli fischiati, pochi se rapportati alle potenzialità della partita, segno che i giocatori l’hanno soprattutto giocata e lui li ha controllati con esperienza.
REGOLARE   
Non ci sono ombre sulla rete che ha deciso la partita, anche se c’era da verificare la posizione di Milikovic-Savic al momento del cross di Luis Alberto: il VAR conferma, è in linea perfetta con Brozovic che lo tiene in gioco.
NON VALE   
E’ corretto non convalidare la rete realizzata da D’Ambrosio. Perisic batte la punizione (fallo di Milinkovic su Asamoah) molto più avanti rispetto a dove è stato commesso il fallo, dunque traendo vantaggio. Fra l’altro, importante ma non derimente (il gioco deve essere ripreso nel più breve tempo possibile, al di là delle proteste) Mazzoleni sta ancora spiegando ai giocatori della Lazio l’accaduto (perché non è Romulo che compie il fallo) e dunque potrebbe non aver il completo controllo del gioco, visto che il pallone è stato spostato in avanti di circa 6/7 metri.

Risultati e calendario

Classifica serie A

1 di 6 Successiva
Vedi tutte le news di Moviola

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta