Moviola
0

Moviola serie A, Mazzoleni ok: giusto annullare l'1-1

Tutti gli episodi delle sfide giocate ieri per la 29ª giornata di serie A

Precedente 2 di 6 Successiva

Moviola serie A, Mazzoleni ok: giusto annullare l'1-1
© Bartoletti
ROMA-NAPOLI
Calvarese è top: due falli sul rigore per la Roma
Gara molto buona per Calvarese, in questa stagione estremamente costante nel rendimento: affidabile per tutte le stagioni e per ogni partita, si conferma elemento prezioso all’interno di un gruppo non eccelso qualitativamente. E se i 6 ammoniti vi sembrano troppi a fronte di 27 falli fischiati, va detto che ha impostato da subito la partita su quel binario e non lo ha più lasciato. I fatti gli hanno dato ragione. Unico appunto, il giallo a Schick: non c’era.
E’ RIGORE   
Ci sono due azioni fallose nell’azione del rigore dato alla Roma: il braccio larghissimo di Mario Rui che intercetta il colpo di testa di Nzonzi e poi l’uscita di Meret sulle gambe di Schick senza prendere il pallone, con l’attaccante ceco che viene abbattuto (e questo fischia Calvarese, anche se poi l’arbitro spiega che i falli sono appunto due).


NON RIGORE   
Già sull’1-0, c’è un batti e ribatti in area della Roma fra Verdi e Santon: il difensore giallorosso sembra toccare per primo col braccio destro, l’arbitro ferma il gioco assegnando una punizione a favore della Roma: il primo a toccare è l’ex Bologna.
REGOLARE   
E’ regolare il gol di Milik: al momento dell’assist di Verdi, lo tengono in gioco sicuramente Kolarov e Fazio, forse pure Manolas (pare in linea).

Precedente 2 di 6 Successiva
Vedi tutte le news di Moviola

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta