Moviola Trabzonspor-Roma: Jug, quel gol annullato a Mkhitaryan...

Sull'episodio che ha visto protagonista l'armeno resta qualche dubbio, regolare la rete di Cornelius, non c'era l'espulsione per Bruno Peres
Mkhitaryan 6,5 - Qualche pausa, qualche grido. Segna un bel gol che un tocco di braccio quasi impercettibile cancella: peccato. È gelido e soave l’assist per Pellegrini, che scioglie il ghiaccio della tensione dopo un primo tempo molto scomodo. Poi un’apertura incomprensibile lancia quasi in porta Nwakaeme sull’1-1: per fortuna la Roma se la cava grazie a Rui Patricio. E allora a posto così. Carles Perez (36’ st) sv© AS Roma via Getty Images
2 min
Edmondo Pinna
TagsRomaMoviola

Non grandi problemi per lo sloveno Matej Jug (voto 6,5), 40 anni, internazionale dal 2007 (il che fa capire che non sia proprio fra i primissimi pensieri di chi ha ricoperto la poltrona di designatore della Uefa, pur essendo un First category): resta il dubbio sul gol annullato a Mkhitaryan (ma l’armeno non protesta), in gioco Bruno Peres sulla rete di Cornelius. La chiude con 21 falli fischiati (perfetta media europea) e tre ammoniti.

Roma, Mourinho fa festa con Pellegrini e Shomurodov: Trabzonspor ko
Guarda la gallery
Roma, Mourinho fa festa con Pellegrini e Shomurodov: Trabzonspor ko

Dubbio

Contrasto Bruno Peres-Mkhitaryan, che prende il pallone e segna: l’arbitro Jug annulla e fa segno che l’armeno ha toccato con il braccio, c’è un solo replay, difficile dare certezza. Il pallone sembra sbattere sul braccio destro dell’ex giallorosso, ma Miki non protesta.

Roma, le pagelle: Rui Patricio dà certezze. Finalmente Zaniolo!
Guarda la gallery
Roma, le pagelle: Rui Patricio dà certezze. Finalmente Zaniolo!

Regolare

Ok il gol di Cornelius: quando Io serve Bruno Peres, c’è Mancini al centro che lo tiene in gioco.

Nessuna espulsione

Bruno Peres frana su Mkhitaryan, la Roma vorrebbe il rosso: corretto il giallo, non c’è possesso e il pallone è lontanissimo.

Mercato, per Pjanic ipotesi Roma?
Guarda il video
Mercato, per Pjanic ipotesi Roma?

 

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti