Moviola Salernitana-Monza, Marinelli lineare: Donati rosso ok

Non sbaglia gli episodi cruciali: sulla rete di Candreva è aiutato dalla GLT (che qui, a differenza della Uefa, funziona)
Moviola Salernitana-Monza, Marinelli lineare: Donati rosso ok© LAPRESSE
Edmondo Pinna
1 min

Se togliete il modo di arbitrare spingendo sempre verso i limiti tutto, è sufficiente la partita di Marinelli, che non sbaglia gli episodi cruciali: sulla rete di Candreva è aiutato dalla GLT (che qui, a differenza della Uefa, funziona) ma onestamente l’assistente Giallatini poteva vederlo di suo (è entrato di un metro). Corretto il rosso a Donati, giusto non dare rigore su tre contatti in area.

Doppietta

Giusti i due gialli per Donati: netto su Bradaric (ma perché rimessa al Monza?), ferma con la mano una ripartenza di Piatek, ci sono pochi dubbi.

Regolare

Buona la rete realizzata da Candreva, che è appena dietro Pablo Marì al momento del tiro di Piatek (respinto da Cragno). Poi il pallone sbatte sulla traversa e tocca dentro la porta in maniera netta, Marinelli fa vedere l’orologio, poteva pensarci anche l’assistente.

No rigore

Destro di Caldirola sul destro di Sambia, per Marinelli poco (siamo al limite); Gytkjaer su Piatek, altro contatto sospetto, non c’è tocco di mano (ma di petto) di Pirola sul tiro di Ciurria.

VAR Aureliano 6: Fila tutto liscio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA