Primavera, Empoli-Genoa 1-1: Besaggio beffa all'ultimo la banda Buscè

I toscani non mantengono il vantaggio siglato da Cannavò, mentre i liguri rimediano all'errore dal dischetto di Piccardo
Primavera, Empoli-Genoa 1-1: Besaggio beffa all'ultimo la banda Buscè© Getty Images
1 min

EMPOLI - Nell'ultima partita del 2019, all'ultimo secondo il Genoa acciuffa 1-1 l'Empoli in trasferta, vanificando il gol toscano di Cannavò. Dopo una fase di studio del match, il Grifone si rende pericolosa con Moro, ma la difesa dell’Empoli spazza viao. L'Empoli risponde con il tentativo di Adamoli, su cui Drago interviene da campione. Serpe sciupa una grossa chance: il difensore rossoblù non riesce a spedire in fondo al sacco da pochi passi.

Inizia il secondo tempo, e prova subito a rendersi pericoloso Asslani, ma la sua conclusione viene murata dal compagno Cannavò. E' il 56' quando proprio Cannavò di testa si fa perdonare e porta sopra i ragazzi di Buscè. Il Genoa avrebbe l'occasione di pareggiare su rigore ma Piccardo dal dischetto si fa parare il tiro da Pratelli. A partita praticamente terminata, l'Empoli concede l'imbucata a Besaggio, che a tu per tu con pratelli non sbaglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA