Roma Primavera, De Rossi: "Atalanta? La cosa più importante è crescere"

Il tecnico giallorosso: "Dobbiamo migliorare la percentuale di realizzazione, anche se facciamo tre gol a partita e sono tanti"
Roma Primavera, De Rossi: "Atalanta? La cosa più importante è crescere"© LAPRESSE

ROMA - Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida con l'Atalanta: "Dobbiamo migliorare sotto porta, è vero che facciamo tanti gol ma creiamo pure tantissime occasioni. La qualità c'è, i ragazzi sono veramente bravi in certe situazioni, ma se la percentuale di realizzazione è del 30% dobbiamo aumentarla, anche se facciamo tre gol a partita e sono tantissimi". Sui gol subiti: "Lì dobbiamo migliorare nei calci da fermo, nei contropiedi avversari, prima dell'Atalanta dobbiamo migliorare le individualità e la squadra". De Rossi conclude: "E' una partita sentita, giochiamo contro un settore giovanile che funziona bene e che ha sempre funzionato. C'è molta curiosità di vedere come risponderanno i ragazzi".

Roma, Pedro scalpita per la ripresa del campionato
Guarda la gallery
Roma, Pedro scalpita per la ripresa del campionato

Roma, Smalling ko. Lazio, Caicedo c'è
Guarda il video
Roma, Smalling ko. Lazio, Caicedo c'è

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti