Primavera, Torino e Genoa non si fanno male: 0-0 il finale

Nessun vincitore nell'anticipo della 22ª giornata: entrambe le squadre restano lontane dalle posizione che garantiscono la post season
Primavera, Torino e Genoa non si fanno male: 0-0 il finale© LAPRESSE
2 min

TORINO - Nessun gol nell'anticipo del 22° turno del campionato Primavera: lo 0-0 tra Torino e Genoa non muove la classifica delle due squadre, sempre ferme a metà della graduatoria.

La partita

Il Torino parte meglio e al 6’ con Baeten impegna Mitrovic, bravo a farsi trovare pronto. Al 14’ ancora granata pericolosi, con il cross di Baeten dalla destra smanacciato da Mitrovic prima che Akhalaia possa intervenire, poi la difesa del Genoa chiude in corner sulla conclusione di Dellavalle. Il primo squillo ospite arriva al 24’, con Macca che spreca malamente in area il servizio di Dellepiane. Anche nella ripresa i granata appaiono più carichi: dopo soli 2’ Zanetti arriva alla conclusione a giro che sorvola di poco la traversa. I rossoblù rispondono al quarto d’ora, con Baseggio che dribbla un paio di avversari prima di arrivare alla conclusione, ben fermata da Milan. Un minuto più tardi torna però in avanti il Torino, con Dellavalle che trova il corridoio giusto per Garbett, la cui conclusione finisce sull’esterno della rete. Ancora pericoloso il Genoa al 35’, con il cross di Baseggio su cui Bornosuzov arriva di un nulla in ritardo. In pieno recupero ultimo assalto del Grifone vanificato dalla mira imprecisa di Dellepiane, che non sfrutta a dovere l’assist di Likendja.


© RIPRODUZIONE RISERVATA