Palermo-Juventus: formazioni e diretta dalle 18

Rosanero contro bianconeri al Barbera per l'anticipo della 27ª giornata della Serie A. Allegri con Tevez e Llorente in attacco mentre a centrocampo spazio a Sturaro e Pereyra. In porta riecco Buffon. Dall'altra parte Iachini all'attacco con la coppia talento formata dal giovane argentino e Vazquez
1 min
PALERMO - La Juventus scende in campo a Palermo alle ore 18 per l'anticipo della 27ª giornata di Serie A. I bianconeri in vista della trasferta decisiva di Dortmund (ottavi di ritorno di Champions League) preferiscono far riposare qualche titolare (Pogba) ma Allegri schiererà comunque una squadra di livello con Tevez e Llorente in attacco. Dall'altra parte Iachini si gioca tutto con Dybala e Vazquez in attacco. Corrieredellosport.it seguirà tutto in tempo reale a partire dalle 18. Non perdete la nostra diretta.

PALERMO-JUVENTUS IN DIRETTA DALLE 18 - CLASSIFICA SERIE A


FORMAZIONI UFFICIALI
Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Barreto, Daprelà; Vazquez, Dybala.
Juve (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Sturaro, De Ceglie; Tevez, Llorente.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie A

Serie A, i migliori video