Allegri contro Sacchi, altra lite in tv
Il commentatore televisivo: «Merito rispetto, lui non ne ha avuto nei miei confronti. Vinca quello che ho vinto io se ci riesce. E' arrogante». La replica: «Ho solo fatto una battuta, se lui non le capisce non è un problema mio»
ROMA - Allegri contro Sacchi, secondo atto. Dopo le scintille del post Atletico-Juve in Champions League, il tecnico bianconero e il commentatore di Mediaset Premium sono tornati a battagliare in diretta tv subito dopo Juventus-Roma. «Vediamo se abbiamo visto la stessa partita», è l'incipit di Sacchi. «Per me neanche stasera», la replica del tecnico livornese. La risposta gela il volto di Sacchi non prende bene la battuta dell'allenatore della Juve e attacca stizzito: «Questo non ti fa onore, vista la mia storia e la tua storia. Credo di meritare rispetto per tante cose», dice gelido Sacchi. Allegri a questo punto sbotta: «Ho solo fatto una battuta, se non accetti le battute, io non parlo più. Bisogna anche sdrammatizzare».
La scenetta prosegue per alcuni minuti con frecciate dall'una e dall'altra parte. «Sei permaloso», insiste Allegri. «Non voglio far domande, quando avrà imparato il rispetto che si devono alle persone allora parlerò. Io sono qui a fare delle analisi tecniche e non ho mai attaccato la persona senza essere sgarbato con nessuno. Credo di meritare rispetto per tante cose», replica Sacchi che chiosa: «Ti auguro di vincere le coppe dei campioni». «Faccio il soldatino, che è meglio», si infuria Allegri: «Io non ho offeso nessuno, ho solo fatto una battuta. Se la gente non capisce la mia ironia...», ha concluso l'allenatore della Juve. «Sei un arrogante», la conclusione di uno spazientito Sacchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie ALa scenetta prosegue per alcuni minuti con frecciate dall'una e dall'altra parte. «Sei permaloso», insiste Allegri. «Non voglio far domande, quando avrà imparato il rispetto che si devono alle persone allora parlerò. Io sono qui a fare delle analisi tecniche e non ho mai attaccato la persona senza essere sgarbato con nessuno. Credo di meritare rispetto per tante cose», replica Sacchi che chiosa: «Ti auguro di vincere le coppe dei campioni». «Faccio il soldatino, che è meglio», si infuria Allegri: «Io non ho offeso nessuno, ho solo fatto una battuta. Se la gente non capisce la mia ironia...», ha concluso l'allenatore della Juve. «Sei un arrogante», la conclusione di uno spazientito Sacchi.