Probabili formazioni della 9ª di Serie A e consigli MisterCalcio Cup

Segui la nona giornata del campionato in diretta su Corrieredellosport.it e fai la formazione con i nostri consigli
12 min

ROMA - Neanche il tempo di rifiatare dopo le sfide internazionali e le coppe europee ed ecco che torna la Serie A con la nona giornata. Affrettatevi ad aggiornare la vostra fantaformazione perché oggi si comincia con Empoli-Genoa, alle ore 15. Poi altri due anticipi con Carpi-Bologna e Palermo-Inter. Domenica tutte le altre sfide con Samp-Verona anticipo delle 12.30. Alle 15 altri tre match: Juve-Atalanta, Milan-Sassuolo e Udinese-Frosinone. Alle 18 poi il clou del programma: Fiorentina-Roma e Lazio-Torino mentre il posticipo delle 20.45 sarà tra Chievo e Napoli. Non perdere tutte le nostre dirette e segui tutta la Serie A in tempo reale con i live di Corrieredellosport.it e scegli l'undici titolare del fantacalcio con le nostre probabili formazioni.

TUTTI I VOTI DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO, GIORNATA PER GIORNATA

Probabili formazioni Empoli-Genoa - In diretta sabato dalle 15
In casa Empoli a centrocampo torna Zielinski, sulla trequarti spazio a Paredes. In difesa c’è Laurini. Per il Genoa, finita la squalifica, Pandev si ferma di nuovo (lesione al bicipite femorale). Tornerà tra un mese.
Consigli MisterCalcio Cup - Del buon Empoli visto contro la Roma scegliamo Paredes e Maccarone, Zielinski al rientro merita una chance. Periodo di forma non particolarmente brillante per Skorupski. Nel Genoa, può finalmente essere la partita di Perotti. Oltre all’attaccante, attenzione a Rincon per il fantacalcio.

Probabili formazioni Carpi-Bologna - In diretta sabato dalle 18
Per il Carpi le novità sono Marrone e in difesa Spolli, candidato titolare al centro, con Zaccardo a destra. Per Delio Rossi e il Bologna in difesa ballottaggio tra Krafth e Ferrari con il primo favorito.
Consigli MisterCalcio Cup - Partita da under, si può rischiare con i portieri. Ci si aspetta uno scontro molto tirato, con tanti falli: da evitare centrocampisti difensivi e centrali difensivi. Le scelte: Borriello, Matos e Gabriel Silva da una parte, Mounier e Donsah dall’altra.

Probabili formazioni Palermo-Inter - In diretta sabato dalle 20.45
In casa Palermo Andelkovic e Maresca verso la conferma. Per l'Inter di Mancini Ljajic non è ancora al top. Un forte raffreddore ha frenato Murillo, ma a Palermo ci sarà.
Consigli MisterCalcio Cup - Sfida imprevidibile anche per quanto riguarda i consigli per il fantacalcio. Vazquez è in un ottimo momento di forma, Hiljemark può mettere in difficoltà l’Inter con i propri inserimenti. Sulla carta però il pronostico è in favore dei nerazzurri, quindi spazio agli attaccanti: sì a Jovetic, Icardi e Perisic. La possibile sorpresa: Telles.

Probabili formazioni Sampdoria-Verona - In diretta domenica dalle 12.30
Per la Samp allenamento regolare per Eder. Difficile che recuperi Barreto, Fernando invece rientra. Per il Verona Viviani in dubbio, Matuzalem è pronto.
MisterCalcio Cup - La Sampdoria vuole riscattarsi, Eder e Muriel scelte forzate. Scegliamo anche Fernando, Soriano e Zukanovic. Nel Verona, Pazzini può segnare alla sua ex squadra. Domenica difficile per Marquez, Moras e Matuzalem: meglio non rischiare.

Probabili formazioni Juventus-Atalanta - In tempo reale domenica dalle 15
Per Allegri e la Juve possibile 3-5-2 con Dybala in campo e vari ballottaggi: Rugani-Chiellini, Lemina-Hernanes. Per l'Atalanta di Reja rientra Paletta.
Consigli MisterCalcio Cup - Pogba e Dybala le nostre scelte, Lemina la possibile sorpresa. Cuadrado non è sembrato al top della condizione nelle ultime uscite, meglio cercare altrove. Non sarà facile per la Juve. Nell’Atalanta, attenzione ai contropiede di Gomez e Moralez.

TUTTA LA SERIE A IN TEMPO REALE: SEGUI LA NONA GIORNATA SU CORRIEREDELLOSPORT.IT

Probabili formazioni Milan-Sassuolo - In diretta domenica dalle 15
Per il Milan Honda in ballottaggio con Cerci, soprattutto se Bacca dovesse dare forfait. Confermato Diego Lopez. Per il Sassuolo di Di Francesco Defrel verso il recupero. Sansone si candida in attacco.
Consigli MisterCalcio Cup - Per il Milan è l’avversario peggiore: un Sassuolo che fa dell’organizzazione e dell’intensità le sue armi più affilate. Da evitare Poli e Kucka, anche Montolivo non convince. In difesa, Romagnoli può pagare la velocità di Sansone e Berardi, scelte obbligate nel Sassuolo con Defrel. Scegliamo anche Missiroli, che può essere la sorpresa, e rischiamo con Consigli.

VIDEO - SCOMMETTI CON IL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO: I CONSIGLI PER IL WEEKEND

 

Probabili formazioni Udinese-Frosinone - In diretta domenica dalle 15
In casa Udinese Badu e Thereau sono disponibili, i sacrificati saranno Iturra e Marquinho. Heurtaux in panchina. Dall'altra parte Stellone potrebbe cambiare il suo classico modulo 4-4-2 nel 4-3-3. Molti i dubbi di formazione.
Consigli MisterCalcio Cup - L’Udinese non può sbagliare: l’under è nell’aria, sì a Karnezis. Scegliamo anche Fernandes, Thereau, Di Natale e Wague. Da evitare Frara e Gori, a rischio cartellino. Soddimo può essere la sorpresa della giornata.

Probabili formazioni Fiorentina-Roma - In tempo reale domenica dalle 18
Per la Fiorentina al centro della difesa torna Gonzalo Rodriguez che ha saltato il Lech causa squalifica. In casa Roma Garcia cambia la difesa e riancia Dzeko in attacco. De Rossi non è al massimo ma sarà in campo.
Consigli MisterCalcio Cup - Gli uomini più in forma dei viola sono Borja Valero, Ilicic, Blaszzykowski, Kalinic e Badelj: possono mettere in crisi la fragile difesa romanista. Ma attenzione a non sbilanciarsi troppo perché le frecce romaniste sono pronte a sfruttare i varchi. Scegliamo Gervinho. Pjanic l’altro intoccabile. Partita da over: evitate i portieri, se potete.

VIDEO, LE CURIOSITÀ DI FIORENTINA-ROMA

Probabili formazioni Lazio-Torino - In diretta domenica dalle 18
Pioli spera di poter recuperare Biglia a centrocampo e reinserirà Gentiletti dal primo minuto in difesa. In casa Toro Bruno Peres migliora: potrebbe già tornare domenica, o al più tardi mercoledì contro il Genoa.
Consigli MisterCalcio Cup - Per i biancocelesti un avversario tosto dopo il turno di Europa League. Nella squadra di Pioli sì a Lulic, Biglia, Candreva, Felipe Anderson e Klose, no a Mauricio, Basta e Onazi. Nel Toro scegliamo Quagliarella, Baselli, Molinaro e Glik. La sorpresa? Acquah.

TOP PLAYER SERIE A, LA CLASSIFICA

MISTERCALCIO CUP, DIVENTA ALLENATORE: ISCRIVI LA TUA SQUADRA!

Probabili formazioni Chievo-Napoli - In diretta domenica dalle 20.45
Per il Chievo altra tegola: nuovo infortunio per Mattiello. Il difensore ha abbandonato il campo in barella per una nuova frattura alla tibia della gamba destra, la stessa già fratturata a marzo. Napoli in ritiro a Desenzano. Dubbio Mertens, che potrebbe andare in panchina.
Consigli MisterCalcio Cup - Il Napoli ormai viaggia alla media di tre gol a partita, ma con il Chievo l’under è sempre dietro l’angolo, quindi sì ai portieri. Per il fantacalcio è impossibile non scegliere Insigne, Higuain e Callejon, anche Jorginho e Koulibaly devono giocare. Attenzione ai contropiede del Chievo con Paloschi e Meggiorini. Castro la possibile sorpresa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA