Probabili formazioni Serie A, 25ª giornata: tutte le notizie

Le ultimissime sulle probabili formazioni che vedremo in campo tra giovedì e domenica. Segui il campionato in diretta su Corrieredellosport.it
Probabili formazioni Serie A, 25ª giornata: tutte le notizie© Bartoletti
5 min

ROMA - È un turno anomalo quello della 25ª giornata di Serie A. Le partite saranno spalmate su quattro giorni, dal giovedì alla domenica. Si comincia con Lazio-Hellas Verona, sfida anticipata a causa della partita del Sei Nazioni di rugby dell'Italia contro l'Inghilterra, in programma domenica all'Olimpico. Domani sarà il giorno di Carpi-Roma, con i giallorossi a caccia della quarta vittoria consecutiva. Sabato e domenica sera i fuochi d'artificio: la sfida scudetto tra Juventus e Napoli, e quella fondamentale per la lotta a un posto in Champions League tra Fiorentina e Inter. Segui tutte le partite in diretta su Corrieredellosport.it e fai la formazione del fantacalcio e di MisterCalcio Cup con le probabili formazioni del Corriere dello Sport-Stadio.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, TUTTE LE PARTITE

Carpi-Roma (domani sera, ore 20.45)
Nel Carpi, l’assenza di Bianco potrebbe spingere Castori a schierare Porcari davanti alla difesa, con Lollo in trequarti dietro Mbakogu. A parte per Pasciuti e Poli, recuperato Suagher. Nella Roma, De Rossi in forte dubbio. Totti spera nella convocazione. Dzeko pronto a tornare dal primo minuto.

Empoli-Frosinone (sabato, ore 15)
Nell'Empoli ci sarà Buchel, nonostante un fastidio muscolare. Potrebbe tornare Croce, è tornato in gruppo Krunic dopo la botta alla caviglia. 
Nel Frosinone, recuperati Pavlovic e Kragl. A centrocampo
dovrebbero trovare spazio Gucher o Frara.

Chievo-Sassuolo (sabato, ore 18)
Nel Chievo c'è Bizzarri in porta. Coppia difensiva con Spolli e Cesar, out Dainelli, Mpoku preferito a Floro Flores. Nessun problema per Di Francesco. Squadra al completo tranne Laribi. Torna Cannavaro, davanti Sansone. Duncan favorito su Pellegrini. Trotta per Falcinelli.

Juventus-Napoli (sabato, ore 20.45)
Nella Juve, provata la difesa a quattro, ma resta forte il dubbio con il 3-5-2. Ballottaggio Cuadrado-Pereyra. Nel Napoli, il forte vento ha disturbato la doppia seduta di allenamento di ieri. Sarri può schierare la formazione tipo, il 4-3-3 con Insigne, Higuain e Callejon in avanti.

Milan-Genoa (domenica, ore 12.30)
Mihajlovic potrebbe recuperare Bonaventura e Luiz Adriano. Oggi il test per Niang. Nel Genoa, potrebbe trovare spazio dal primo minuto Matavz. Sulla trequarti uno tra Tachtsidis e Ntcham, mentre Pavoletti e Ansaldi ne avranno per qualche settimana.

Palermo-Torino (domenica, ore 15)
Allenamento condotto da Tedesco nel giorno dell'addio di Schelotto. Recuperato Balogh, non ancora Struna e Maresca. Probabile il rientro di Jajalo a metà campo. Nel Torino, Martineze rientra in gruppo. Ballottaggio Avelar-Molinaro sulla fascia.

Sampdoria-Atalanta (domenica, ore 15)
Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta. Moisander si aggiunge all'elenco degli assenti. Scarico per Palombo, influenzato Puggioni. Montella tentato dal 3-5-1-1 con Correa dietro a Muriel. Nell'Atalanta, rientrerà Dramé, Paletta forse in panchina. Cigarini stenta a recuperare. Per dieci undicesimi sarà la formazione che ha affrontato l'Empoli.

Udinese-Bologna (domenica, ore 15)
Dovrebbe ricomporsi la coppia Zapata-Thereau. Al posto dello squalificato Badu, Fernandes, Hallfredsson per Kuzmanovic. Nel Bologna, Destro a parte, ma ci sarà. Diawara oggi in gruppo, Zuniga si candida. Da Costa in porta. 

Fiorentina-Inter (domenica, ore 20.45)
Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter, sfida Champions League. Paulo Sousa recupera Alonso e Ilicic dal primo minuto, in difesa solito ballottaggio tra Roncaglia e Tomovic. Kalinic al suo posto al centro dell'attacco, squalificato Mati Fernandez. Nell'Inter, Icardi è alle prese con un virus intestinale e ha svolto una sola seduta. Differenziato per Jovetic che oggi dovrebbe rientrare in gruppo.

Classifica Serie A

Risultati e calendario completo della Serie A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video